Andrea Cappelletto
Nato nel 1995 a Ivrea, in provincia di Torino e con residenza sin da bambino a Cavaglià in provincia di Biella.
Mi ritengo fortunato per essere cresciuto vicino al lago di Viverone ed a tutto il contesto dell’anfiteatro morenico canavesano, luoghi che adoro e che per me rappresentano casa.
La fotografia sin da bambino con le prime “usa e getta” a rullino, è sempre stata per me molto importante, frutto della curiosità e della devozione insegnatami da mio padre.
La mia grande passione per la natura è man mano maturata con gli anni, fiancheggiando quella per la fotografia.
Scarponi, zaino in spalla e un sacco di passi e chilometri percorsi: adoro esprimere con i miei scatti le emozioni che vivo ogni qualvolta che mi avventuro nei boschi, lungo i torrenti e sulle montagne limitrofe e non, cercando di recapitare a chi osserva le mie foto gli stessi sentimenti che creano a me questi ambienti.
Nel corso degli ultimi anni, fiancheggiato da una fotografa professionista che mi ha pian piano formato sapientemente e con molta pazienza, oltre alla mia continua curiosità e voglia di imparare tramite video corsi, articoli e forum online, mi sono lanciato nella fotografia professionale.
Mi occupo di fotografia di matrimonio, battesimo, feste di compleanno o di laurea, feste aziendali, funzioni di comunione e cresima.
Per l’elenco completo dei servizi di cui mi occupo, visita la sezione “Servizi”.
Stampe fotografiche, foto quadri, calendari personalizzati e molto altro disponibili su richiesta.
Calendario 2025 in preparazione!! Disponibile in copie limitate, pre-ordine disponibile.